BUSINESS TOURISM MANAGEMENT

La seconda edizione dell’evento sarà presentata martedì 16 febbraio, alle ore 11, all’Open Space di Palazzo Carafa. Un’occasione di confronto per i professionisti del settore e per gli appassionati di viaggi

Martedì 16 febbraio, alle ore 11, nella sala polifunzionale Open Space di Palazzo Carafa, verrà presentata la seconda edizione di Business Tourism Management (Btm).

Alla conferenza stampa prenderanno parte il sindaco di Lecce Paolo Perrone, gli assessori comunali Luigi Coclite (Turismo e Marketing territoriale, Spettacoli ed Eventi) e Alessandro Delli Noci (Innovazione tecnologica, Politiche Comunitarie e Politiche giovanili) e l’amministratore di Password AD, Nevio D’Arpa, ideatore dell’evento.

L’evento – che rappresenta un’importante occasione di confronto tra i professionisti del settore turistico – quest’anno prevede un doppio appuntamento all’ex Convento  dei Teatini, sabato 20 e domenica 21 febbraio con un calendario fitto di eventi.

La conferenza sarà allietata da una degustazione a cura delle aziende partner che durante l’evento Btm organizzeranno lo show cooking ed il percorso sensoriale enogastronomico.

Scrivi un commento

  • (will not be published)