Il buongiorno si vede dal mattino?

La “Stagione” è cominciata e la nostra regione sembra essere pronta ad accogliere ospiti, turisti e viaggiatori e se il buongiorno si vede dal mattino, sarà un’estate caldissima. I riflettori dei media sono, infatti tutti puntati su di noi, Huffington Post, Trivago, Repubblica, Sole 24 Ore -solo per citare gli ultimissimi- ci consacrano già come meta prediletta, più twittata, imperdibile e dove non ci si annoia mai. Ci piace pensare che tutti i viaggiatori che vivranno le esperienze nei nostri territori lo faranno con lo spirito di ritornarci.

Pensate che siamo pronti?

Una risposta a “Il buongiorno si vede dal mattino?”

  1. Lorenzo Luisi il

    Si Carlo,
    decisamente si.
    Il lavoro fatto dalla prof.ssa Godelli e da tutto lo staff di Puglia Promozione è encomiabile. e spero che non si disperda proprio adesso (leggo che il settore turismo sarà presto riaccentrato a livello nazionale).
    Apulia è ora un marchio riconoscibile e riconosciuto anche a livello internazionale.
    Se proprio è una indicazione per il futuro che state cercando allora il tasto da spingere a manetta è quello della continua promoszione internazionale che ci permette di allargare fino a 8-9 mesi la stagione turistica (qualche anno fa dei nostr amici scozzesi erano qui a novembre a farsi i bagni …).
    Ad maiora!
    Lorenzo

    Rispondi

Scrivi un commento

  • (will not be published)